L’Azienda Agricola Nisi nasce nel 1997 dalla passione di mio padre Cosimo per la nostra terra e per i maestosi ulivi che la contraddistinguono. Nel 2012, dopo aver conseguito una laurea in Tecnologie, Trasformazioni e Qualità dei Prodotti Agroalimentari con indirizzo in Scienze Enogastronomiche, presso la facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Bari, sono subentrato alla conduzione dell’azienda.

Sin dalla nascita la nostra politica aziendale è stata quella di produrre un olio di primissima qualità che fosse tracciabile e quindi rintracciabile da parte del consumatore, che noi desideriamo in nostro diretto contatto, saltando tutta la filiera intermedia, sempre nella massima trasparenza possibile.

Riteniamo, infatti, che del nostro olio, la cui eccellente qualità è certificata da analisi di laboratorio, il consumatore abbia il diritto di conoscere natura e provenienza.

E’ nostra abitudine quella di instaurare un rapporto di fiducia con il singolo cliente, anche di amicizia quando è possibile; se siete disposti a venirci a trovare è nostro grande piacere farvi visitare l’azienda e in generale la nostra terra meravigliosa con le sue batterie di ulivi che si perdono a vista d’occhio e le sue interminabili coste sabbiose e rocciose.

it_ITItaliano